martedì 18 dicembre 2012

I MIGLIORI POST di NOVEMBRE 2012

"IL SUCCESSO TI STA CERCANDO... NON TI NASCONDERE! - Come elevare il tuo tenore di vita: economica, affettiva, sociale, psicologica e spirituale" di Michele TRIBUZIO "zio Mike" (Michele Tribuzio Editore) descrive i cinque tipi di successo.
"Il successo è un'arte che permette di realizzare una vita altamente degna di essere vissuta, un'arte indispensabile a realizzare una vita ricca di soddisfazioni materiali, sociali, psicologiche e ricchissima di serenità, felicità, contentezza, gioia e soprattutto amore." Omar FALWORTH
Appunti da un amico di Anthony Robbins


2) La Vita Come Tu la Vuoi di Claudio Belotti
"LA VITA COME TU LA VUOI - Realizza il tuo progetto più bello: te stesso" di Claudio BELOTTI (Sperling & Kupfer Editori) è un bel libro che stimola in ognuno gli interrogativi "su misura" per fare chiarezza nelle scelte e che fornisce a ciascun lettore le risposte risolutive.
Leggi anche la mia recensione dell'ultimo libro di questo autore:
THE SPIRAL Capire e prevedere i comportamenti degli altri con le dinamiche a spirale di Christopher C. Cowan, Natasha Todorovic e Claudio BELOTTI


3) HO-OPONOPONO - La Pace Comincia da Te di JOSAYA
"HO-OPONOPONO - La Pace Comincia da Te Metti le cose al posto giusto" di JOSAYA (UNO Editori) ti permette di scoprire le potenzialità all'interno di te stesso e di imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare. E ad avere finalmente una vita piena di gioia e di pace interiore...
Ti consiglio di leggere un buon libro (come "Lettura veloce" di Tony Buzan), ma soprattutto di frequentare un valido corso di memoria e lettura veloce.
Ecco alcuni preziosi consigli che ti aiuteranno a liberarti delle tue cattive abitudini di lettura e a sfruttare al meglio le tecniche di lettura veloce che imparerai... Leggi tutto:
Lettura veloce. Impara a leggere in modo più efficace


5) Il Gabbiano Jonathan Livingston Audiolibro di Richard Bach
"Il Gabbiano Jonathan Livingston - Audiolibro interpretato da Enzo Decaro" di Richard BACH (Verdechiaro Edizioni) racconta la storia, singolare e affascinante, di un gabbiano che si allontana dal branco dei comuni gabbiani per i quali il volo è soltanto un mezzo per procurarsi il cibo, e si cimenta nel volo come fonte pura di perfezione e gioia.
Jonathan Livingston simboleggia chi, a qualunque prezzo, segue il proprio maestro interiore, riuscendo così a sperimentare le altezze e la libertà...
"Reality Transurfing - LE REGOLE DELLO SPECCHIO" (La gestione della realtà - Le mele cadono in cielo) di Vadim ZELAND (MACRO Edizioni) ci spiega che è davvero possibile gestire la realtà.
Ho già pubblicato due post su Vadim Zeland:
Reality Transurfing di Vadim Zeland
Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1
"LA PSICOLOGIA DELL'AMORE ROMANTICO L'amore romantico in un'epoca anti-romantica" di Nathaniel BRANDEN (CORBACCIO Edizioni) è un viaggio nella natura dell'amore, da quando nasce a quando fiorisce, fino a quando, talora, muore.
Nathaniel Branden è un'autorità nel campo dell'autostima. È autore di venti libri, tradotti in diciotto lingue, con più di tre milioni e mezzo di copie vendute. Cito i seguenti:
I Sei Pilastri dell'Autostima, Le Donne e la Stima di Sé, L'Arte di Vivere Consapevolmente...
"SPIRITUAL SOLUTIONS Le risposte alle più grandi sfide della vita" di Deepak CHOPRA (MY LIFE Edizioni) offre le soluzioni a una crisi che nascono dalla profonda consapevolezza di sé.
Leggi anche la mia recensione di un altro bestseller di Chopra:
L'ANIMA DEL VERO LEADER di Deepak CHOPRA
"SE VUOI PUOI 10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita" di Roberto CERE' (Metamorfosi Editore) è un'ottima guida per guardarti dentro e per prendere consapevolezza delle tue vere potenzialità, per ritrovare la fiducia in te stesso e godere di una vita personale e professionale più serena...
"DIMAGRISCI ANCHE TU CON LA PNL Come perdere peso e guadagnare salute senza mettersi a dieta" di  Lindsey AGNESS (Antonio VALLARDI Edizioni) usa il potente strumento della PNL (Programmazione NeuroLinguistica) per trasformare il nostro atteggiamento nei confronti del cibo e dell'esercizio fisico.
Lindsey Agness è autrice di un altro vendutissimo bestseller:
CAMBIA LA TUA VITA CON LA PNL...
"DRIVE La sorprendente verità su ciò che ci motiva nel lavoro e nella vita" di Daniel H. PINK (ETAS Edizioni) rivoluziona tutte le nostre convinzioni sulla motivazione: non solo "il bastone e la carota" non funzionano, ma spesso possono addirittura essere controproducenti.
Con stile brillante, esempi concreti e osservazioni sorprendenti, il libro dimostra che le persone sono spinte al successo non da promesse monetarie ma dalla "MOTIVAZIONE INTRINSECA", cioè dal profondo bisogno umano di dirigere la propria vita, di imparare e di creare nuove cose. L'autore spiega, con consigli concreti ed efficaci, come agire su questa leva...

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati